AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


In questa sezione sono pubblicati  i dati, le informazioni e i documenti previsti dalla seguente normativa

  • - Decreto legislativo del 25 maggio 2016, n. 97  "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche"
  • - Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"
  • - Legge del 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione"

 

La struttura della sezione riprende l'organizzazione dei contenuti prevista nell'allegato al D.lgs. n. 33/2013 (Struttura delle informazioni sui siti istituzionali) esclusivamente per le voci di competenza della Stazione Unica Appaltante.

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

Poiché la Stazione Unica Appaltante è Autorità  regionale per i procedimenti e la vigilanza nella materia dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, alcune delle voci che seguono rimandano direttamente alla documentazione generale pubblicata nel portale  "Amministrazione trasparente" della RegioneCalabria.

 

 Referente per la Trasparenza

  •  Dott.ssa Fortunata Raschellà
     Sede: via Europa - Cittadella Regionale P5_Z4 88100 Catanzaro
  •  Telefono:  0961 856112
  •  mail: f.raschella@regione.calabria.it

 Dott.ssa Elvira Costantino